Casamicciola, escono dalla discoteca e minacciano tassista con un coltello: denunciati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questa notte 3 ventenni di Quarto sono stati denunciati per minaccia aggravata, danneggiamento e porto di armi.

Nei pressi dell’ingresso di una discoteca di Casamicciola recentemente agli onori della cronaca, si sono avvicinati ad un tassista e lo hanno minacciato con un coltello. Senza apparente motivo.

Con la stessa arma hanno forato uno degli pneumatici. L’uomo ha chiamato i carabinieri che arrivati sul posto in breve tempo li hanno identificati, rintracciati e denunciati. I tre non hanno fornito alcuna spiegazione sulla loro bravata.

Per loro sarà proposto il figlio di via obbligatorio dall’isola d’Ischia e naturalmente saranno chiamati a pagare i danni al malcapitato tassista.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:30
25/03/2026 21:30

Camorra, la " cattedra " della 111 al rione Berlingieri: Antonio Bruno il boss che insegnava lo spaccio

25/03/2026 20:19

Come far felice i Millennials calciofili: la Master League torna ad aprile su EFootball. Si ma già GTA6?

25/03/2026 19:45

Pompei, locale della movida chiuso per 30 giorni per gravi problemi di sicurezza

25/03/2026 19:23

AIR Campania, esplode la protesta: " Linee ai privati nonostante la graduatoria pronta "

25/03/2026 19:13

Avellino, droga nascosta nelle parti intime: donna fermata prima del colloquio in carcere

25/03/2026 19:02

Cantone nuovo procuratore di Salerno: via libera dal plenum del Csm

25/03/2026 18:46

Daniela Santanchè lascia il governo. La lettera: " Obbedisco, ma con amarezza "

PUBBLICITA

Primo piano