“Questo territorio sarà bonificato, e vedrete presto i risultati”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, nel corso del punto stampa dopo la sua visita al Parco Verde di Caivano, ribadendo “la fermezza contro la criminalità e la droga”.
“Partiamo da questo territorio che oggi è conosciuto per le sue problematiche e l’obiettivo che ci diamo è che possa essere conosciuto come modello. Da problema ad esempio”. Ha sottolineato ancora, Giorgia Meloni.
E poi ha aggiunto: “Il messaggio che vogliamo dare è che in Italia non possono esistere zone franche. Il Parco Verde non è lì unico territorio che versa in queste condizioni e il messaggio è rivolto alle molte Caivano d’Italia”.
“Non siamo venuti qui a limitarci alla pur doverosa condanna e solidarietà ma a dire che intendiamo agire e metterci la faccia”.
E infine: “Grazie a don Maurizio Patriciello, un uomo straordinario che ringrazio per il lavoro quotidiano che fa in un territorio difficile e di come dimostra di poter essere un esempio, come Don Maurizio è, una risorsa per tutti noi”.
A Napoli il confine tra calcio e fede è sempre stato labile, ma stavolta si… Leggi tutto
Napoli si prepara a un evento artistico che promette di scuotere le certezze del mondo… Leggi tutto
Nuove ombre si addensano sul mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi, la giovane cittadina vaticana… Leggi tutto
Nei cieli della Campania e della Sicilia, un'avventura aerea sta conquistando i temerari alla ricerca… Leggi tutto
Un artista schietto e irriverente come UAH sta scuotendo il mondo musicale con la sua… Leggi tutto
Il mondo della mobilità aziendale e privata sta vivendo una vera e propria rivoluzione. Visto… Leggi tutto