Borgo Sant’Antonio Abate, sorpreso a consegnare droga: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Decumani, nell'ambito di servizi all'uopo predisposti, hanno notato un uomo con atteggiamento guardingo seduto su una panchina in piazza Santa Maria della Fede.

Il servizio di osservazione esperito dai poliziotti ha trovato positivo riscontro poiché l'uomo, poco dopo, è stato avvicinato da una persona che, in cambio di una banconota, ha ricevuto dallo stesso una bustina. I poliziotti li hanno prontamente bloccati trovando l'indagato in possesso di 42 bustine contenenti circa 62 grammi di marijuana e 410 euro, e l'acquirente di una bustina con circa 2 grammi della stessa sostanza.

Pertanto, un 53enne napoletano con precedente di è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti e l'acquirente è stato sanzionato amministrativamente.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Camorra, arrestato a Castel Volturno il giovane boss latitante Francesco Abbinante

I Carabinieri della Compagnia di Napoli Stella, coadiuvati dal Nucleo Investigativo di Napoli, hanno arrestato ieri a Castel Volturno il latitante Francesco Abbinante, 25 anni. Abbinante era sfuggito a un blitz lo scorso novembre nell'ambito di un'operazione antimafia che aveva portato all'arresto di 37 persone. Era ricercato da gennaio scorso,...

IN PRIMO PIANO