"Spiace dover constatare che per la prima partita di campionato, Napoli-Sassuolo, non siano stati messi in vendita i biglietti riservati alle persone con disabilità.
Ossia i 120 posti nel settore distinti e i 56 posti nelle curve inferiori dello stadio Maradona, nonostante gli importanti lavori di riqualificazione dell'impianto effettuati dal Comune anche grazie alle mie sollecitazioni.
È infatti una battaglia di civiltà che seguo in prima persona da molti mesi tanto da aver presentato in Consiglio comunale, a partire dallo scorso aprile, un'interpellanza, una mozione e un ordine del giorno tutti approvati all'unanimità".Potrebbe interessarti
Napoli, Buongiorno vicino al rientro: verso la convocazione contro il Torino
Spalletti confessa: “Via da Napoli perché De Laurentiis prese il sopravvento"
Napoli Immersive Experience: il tour virtuale che porta i tifosi nel cuore del club azzurro
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
Così la vicepresidente del Consiglio comunale di Napoli, Flavia Sorrentino. "Ho sollecitato al presidente della commissione Sport la calendarizzazione, già il 29 agosto, di una seduta di commissione specifica sull'argomento e ho chiesto al sindaco e all'assessore allo Sport rassicurazioni affinché sia finalmente garantito anche alle persone con disabilità l'accesso allo stadio comunale.
Senza ulteriori e intollerabili rinvii, in occasione della partita di campionato con la Lazio che sarà disputata in casa Napoli il prossimo 2 settembre".
Lascia un commento