Di e con Elisabetta D'Acunzo il 3 agosto 2023 ore 21,00 Pomigliano D'Arco.
Con il patrocinio di Regione Campania e Comune di Pomigliano D'Arco.
Di giovedì in giovedì, inanellando una sequenza ininterrotta di tutto esaurito, si avvia verso il rush finale la quarta edizione de I Nostri Miti Festival teatrale di Pomigliano D'Arco, promosso dall'Ass.ne Vincenzo Ferraro con la direzione generale di Totò Caprioli e la direzione artistica di Felice Panico e con il patrocinio di Regione Campania e Comune di Pomigliano D'Arco.
Giovedì 3 agosto sul palcoscenico de I Nostri Miti (Giardino dei Miti via Matteo Renato Imbriani 93 Pomigliano D'Arco) alle ore 21,00 andrà in scena lo spettacolo “Bice chiama Franca, risponde Delia” ideato e interpretato da Elisabetta D'Acunzo per la regia di Peppe Miale e gli arrangiamenti del maestro Davide Costagliola per quartetto jazz.
Partendo dalle suggestioni dell'epoca d'oro della televisione italiana, lo spettacolo muove i suoi passi narrando l'Italia e gli italiani.Potrebbe interessarti
Lo spettacolo è una novità assoluta della stagione 2023/2024 tessuto sulle straordinarie capacità canore ed interpretative di Elisabetta D'Acunzo, attrice e cantante formatasi nel coro dei Pueri Cantores di Santa Chiara a Napoli e alla scuola di recitazione diretta da Isa Danieli. Del resto Elisabetta D'Acunzo ha nel suo dna le doti della perfomer: in teatro debutta nel 1998 ne La gatta Cenerentola - favola in musica di R. De Simone, per il quale reciterà e canterà anche ne L’Opera buffa del giovedi santo. Diretta tra gli altri da Armando Pugliese, Francesco Saponaro, Giancarlo Sepe, Vincenzo Salemme, Lorenzo Salveti, Nello Mascia, è attrice poliedrica che affronta sia testi della tradizione napoletana sia autori della nuova drammaturgia.
Lo spettacolo “Bice chiama Franca, risponde Delia” in scena giovedì 3 agosto chiude questa prima parte di Festival, che riprenderà giovedì 7 settembre per l'ultimo appuntamento in cartellone con Ernesto Lama e Aniello Palomba in scena con “Assolo Per Duo – Spaziando nei suoni e nelle parole del '900”.
Per tutti gli spettacoli del festival ingresso libero fino esaurimento posti.
Inizio spettacoli ore 21,00 – ingresso in sala dalle ore 20,30.
Lascia un commento