soresa
Pubblicitasoresa

Aversa, stanato grazie a odore droga, 27enne arrestato per spaccio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Trovato con la droga in casa, 27enne di Aversa (Caserta) finisce in manette. L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio da parte dei carabinieri ha consentito di individuare, nella centralissima via Santa Maria della Neve, uno stabile dove il continuo andirivieni di persone ha indotto i militari dell’Arma ad eseguire un mirato controllo.

Dopo aver effettuato l’accesso al palazzo, il forte odore dello stupefacente ha subito indirizzato i carabinieri verso l’appartamento in cui un ventisettenne del luogo è stato trovato in possesso di numerose dosi di hashish, di cui alcune già avvolte nella carta stagnola ed altre appena tagliate in barrette da una parte del panetto.

Il giovane utilizzava per la preparazione delle dosi anche un bilancino elettronico di precisione ed un coltello a serramanico. Lo stupefacente rinvenuto, assieme al materiale per il confezionamento ed al coltello, è stato sottoposto a sequestro. Il ventisettenne è stato arrestato ed accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Giovane pusher riceveva clienti a casa: arrestata a San Giovanni a Teduccio

La sua casa era diventata un punto di riferimento per i consumatori di droga della zona di Napoli Est. Un continuo via vai di...

IN PRIMO PIANO