Cronaca Avellino

Controlli antidroga della Squadra mobile di Avellino

Condivid

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno controllato 181 veicoli e identificate 278 persone nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Verificate anche le posizioni di persone sottoposte agli arresti domiciliari e con altri obblighi di legge. In particolare, un trentenne di Avellino e un 31enne salernitano, residente a Cervinara sono stati denunciati all’autorità giudiziaria perché trovati in possesso di cocaina.

Un 41enne originario di Manfredonia (Foggia), con precedenti di polizia, è stato invece proposto per il foglio di via obbligatorio in quanto non ha fornito plausibili motivi sulla permanenza nel territorio irpino.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino