Italia

Arrestato dopo 2 giorni di caccia all’uomo il giovane che ha ucciso il padre e l’amico

Condivid

E’ stato catturato dai carabinieri il ventunenne olandese Sacha Chang, sospettato di avere ucciso a coltellate il padre e un amico di famiglia a Montaldo Mondovì (Cuneo).

Il giovane si era dato alla fuga nei boschi della Val Corsaglia. Alle ricerche hanno preso parte almeno un centinaio di militari dell’Arma.

Il giovane, con problemi psichici, era fuggito a piedi il 16 agosto scorso nei boschi della zona dopo il duplice delitto. Alle ricerche, che sono andate avanti senza sosta, hanno partecipato cento carabinieri un elicottero e il nucleo cinofili.

Il 21enne si trovava in vacanza in Italia con il padre ospite a casa di un amico dell’uomo quando aveva afferrato un coltello colpendo a morte prima il genitore e poi l’amico, dileguandosi poi nei boschi dove questa mattina è stato individuato e arrestato.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione