Calcio Napoli

Alqhtanii “minaccia” De Laurentiis: “L’anno prossimo vengo a prendermi Lobotka”

Pubblicato da
Condivid

“minaccia” Il presidente del , Aurelio : “L'anno prossimo vengo a prendermi ”.

E così dopo lo sgarbo di Gabri Veiga gli arabi sembrano aver dichiarato ufficialmente guerra al Napoli e e ai suoi gioiellini.

Ma il proprietario dell ‘Al-Ahli forse non sa ancora che non avendo alcuna clausola rescissoria per poter acquistare Lobotka dovrà per forza di cose parlare con Aurelio De Laurentiis che a quel punto si sentirà libero di respingere le sue proposte o addirittura chiedere una cifra superiore ai 100 milioni di euro per lo slovacco.

E se i presupposti dell'ultima settimana di calcio mercato sono questi non sono esclusi altri colpi di testa degli arabi per Osimhen o per altri calciatori del Napoli.

Intanto ddesso è ufficiale: Gabri Veiga è un nuovo giocatore dell'Al-Ahli. Lo comunica il club saudita in una nota. Il talentuoso centrocampista spagnolo, proveniente dal Celta Vigo, ha firmato un contratto fino al 2026 con la sua nuova squadra.

Fino a qualche giorno fa il giocatore sembrava a un passo dall'approdo al Napoli, prima dell'inserimento decisivo da parte della società araba. All'Al-Ahli Veiga troverà Mahrez, Saint-Maximin e Firmino.


Pubblicato da