Alqhtanii “minaccia” De Laurentiis: “L’anno prossimo vengo a prendermi Lobotka”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alqhtanii “minaccia” Il presidente del Napoli, Aurelio De laurentiis: “L’anno prossimo vengo a prendermi Lobotka”.

PUBBLICITA

E così dopo lo sgarbo di Gabri Veiga gli arabi sembrano aver dichiarato ufficialmente guerra al Napoli e e ai suoi gioiellini.

Ma il proprietario dell ‘Al-Ahli forse non sa ancora che non avendo alcuna clausola rescissoria per poter acquistare Lobotka dovrà per forza di cose parlare con Aurelio De Laurentiis che a quel punto si sentirà libero di respingere le sue proposte o addirittura chiedere una cifra superiore ai 100 milioni di euro per lo slovacco.

E se i presupposti dell’ultima settimana di calcio mercato sono questi non sono esclusi altri colpi di testa degli arabi per Osimhen o per altri calciatori del Napoli.

Intanto ddesso è ufficiale: Gabri Veiga è un nuovo giocatore dell’Al-Ahli. Lo comunica il club saudita in una nota. Il talentuoso centrocampista spagnolo, proveniente dal Celta Vigo, ha firmato un contratto fino al 2026 con la sua nuova squadra.

    Fino a qualche giorno fa il giocatore sembrava a un passo dall’approdo al Napoli, prima dell’inserimento decisivo da parte della società araba. All’Al-Ahli Veiga troverà Mahrez, Saint-Maximin e Firmino.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...