Si chiamavano Marcello Mastrangelo, 46 anni, militare di Piedimonte Matese ma residente a Cava de’ Tirreni e Roberto Reveglia, 28enne di Alife, i due uomini morti nello scontro frontale avvenuto nella notte tra le auto che conducevano sulla strada provinciale 331 in provincia di Caserta.
Sui loro corpi la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia. È invece ricoverata in ospedale la ragazza che viaggiava sul sedile passeggero della vettura di una delle vittime. Violentissimo l’impatto, con le due auto finite ai margini opposti della carreggiata.
Sono i carabinieri di Piedimonte Matese ad indagare sulla dinamica dell’incidente. I militari hanno effettuato i rilievi ed ascoltato i testimoni.
Napoli – La camorra o meglio il clan Fabbrocino voleva uccidere il poliziotto corrotto di… Leggi tutto
Napoli– Dovrebbe essere il cuore pulsante della vita universitaria, eppure via Mezzocannone, nel centro storico… Leggi tutto
Quando si parla di assicurazione auto, uno degli aspetti che più preoccupa gli automobilisti è… Leggi tutto
NAPOLI – Il 21 giugno il Campania Teatro Festival alza il volume e abbatte i… Leggi tutto
Terzigno - Nella tarda serata di martedì, i militari hanno fatto irruzione in un’abitazione al… Leggi tutto
ROMA – L’era Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale è cominciata con una conferenza stampa… Leggi tutto