Afragola, messaggio di piombo dei signori del racket a Ferragosto

Ferragosto rovente, ma non per il caldo, per le strade di Afragola. Ieri in tarda serata, infatti in via Don Luigi Sturzo sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco contro una concessionaria.

I carabinieri della stazione locale e quelli del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno rilevato 4 fori nella saracinesca dell’attività e 4 bossoli 7.65 sul marciapiede. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice. Non ci sono feriti.

I carabinieri hanno sentito a sommarie informazioni il titolare della concessionaria il quale he riferito di non aver mai subito minacce ne richieste estorsive e tantomeno di saper spiegare i motivi dell’attentato.

I carabinieri stanno cercando immagini utili alle indagini dalle telecamere  pubbliche e private della zona

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Pompei, pestato e accoltellato al mercato dei fiori: preso uno del branco

Pompei - Un'aggressione brutalmente violenta, scaturita da vecchi rancori personali e sfociata nel sangue nella… Leggi tutto

13 Ottobre 2026 - 11:26

Casoria, anziano investito e ucciso mentre attraversa la strada

Casoria - Ennesima vittima della strada, ennesima vittima della velocità. E' accaduto stamane lungo la… Leggi tutto

13 Ottobre 2026 - 11:09

San Giorgio a Cremano, sequestrati centinaia di capi contraffatti: denunciato un 55enne

Centinaia di capi di abbigliamento, tra maglie di cashmere, giubbotti firmati e pantaloni: è quanto… Leggi tutto

13 Ottobre 2026 - 10:46

Napoli, volo EasyJet per Londra cancellato: passeggeri bloccati per ore a Capodichino

Giornata difficile per i passeggeri del volo easyJet EJU8358 Napoli-Londra Gatwick, cancellato sabato 10 ottobre.… Leggi tutto

13 Ottobre 2026 - 10:39

Acciaroli, le alici imbottite tra il porto e il respiro del Cilento

Ad Acciaroli il paesaggio marino offre la cornice ideale per leggere un piatto semplice e… Leggi tutto

13 Ottobre 2026 - 10:30

Napoli, accoltellato alla coscia destra: 29enne di Secondigliano al CTO

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, non è in pericolo di vita. Indagini in… Leggi tutto

13 Ottobre 2026 - 09:14