AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 20:02
12.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 20:02
12.1 C
Napoli

Napoli, spaccio vicino alla caserma al Vomero: arrestato 63enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A pochi passi dalla caserma dei carabinieri  al Vomero con hashish e marijuana. 63enne arrestato.

Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio un 63enne del Vomero arrestato dai Carabinieri in Piazza Quattro Giornate.

I militari del nucleo operativo del Vomero lo hanno osservato a lungo. Era poco distante proprio dalla caserma vomerese e dal liceo Classico Pansini.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Non ha fatto in tempo a fuggire. Addosso e nella sua abitazione nascondeva 37 grammi di hashish, 25 di marijuana e 1 bilancino di precisione.

A finire in manette, Massimo Malesi, già noto alle forze dell’ordine.Ora è in carcere, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.

Articolo pubblicato il 6 Luglio 2023 - 08:49 - Rosaria Federico

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…