Un 35enne di Napoli, residente nella provincia di Pesaro-Urbino, e’ stato arrestato e condotto in carcere con l’accusa di aver violentato una ragazza di 20 anni per poi abbandonarla in autostrada.
Il provvedimento e’ stato emesso dalla gip riminese Raffaella Ceccarelli a seguito delle indagini della polizia di Rimini coordinate dal procuratore Davide Ercolani. L’uomo, che e’ accusato anche di aver costretto la ragazza a pagare della cocaina, rigetta ogni accusa e per la sua difesa si e’ affidato all’avvocato Alessandro Buzzoni.
Secondo quanto emerso, la vicenda risale a inizi di maggio quando la giovane, originaria della Puglia, avrebbe approfittato di un passaggio in auto al 35enne dopo una serata in riviera con gli amici. Secondo quanto da lei denunciato, sarebbe stato l’uomo ad adescarla e convincerla a salire a cui sarebbe poi seguita la proposta di sniffare la droga.
La ragazza fu trovata sulla corsia d’emergenza in A14 dalla polizia Stradale all’altezza di Pesaro mentre camminava a piedi sulla corsia d’emergenza.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto