Villa Literno, domani i funerali del ragazzo ucciso a Casal di Principe

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono previsti per domani 6 luglio a Villa Literno alla chiesa di Santa Maria Assunta, i funerali di Giuseppe Turco, il 17enne ucciso a Casal di Principe in seguito ad una lite per una ragazza contesa.

A distanza di una settimana dal fatto, avvenuto giovedì 29 aprile, familiari, amici e il paese intero potranno dare l’ultimo saluto all’adolescente, che risiedeva a Villa Literno, ammazzato a coltellate per una ragazza contesa.

L’assassino reo-confesso, il 20enne Anass Saaoud è attualmente in carcere con l’accusa di omicidio volontario. Oggi è stata effettuata all’ospedale di Giugliano in Campania l’autopsia sulla salma del 17enne, e la Procura di Napoli Nord ha dato il nulla osta per restituirla alla famiglia.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 11:18
08/04/2026 11:18

Paolo Caiazzo porta al Teatro Bracco Boomer - Un papà sul sofà

08/04/2026 10:58

Boscotrecase, non pagano il conto in pizzeria: lei era ricercata. Arrestata

08/04/2026 10:21

Casavatore, tensione alla scuola De Curtis: genitori in rivolta per presunti abusi su minori

08/04/2026 10:03

Ischia, picchiata e morsa al volto mentre tiene in braccio il figlio di 9 giorni: arrestato 25enne

08/04/2026 09:34

Omicidio di Pio Salomone, la famiglia: " Nessuno sconto per l'assassino "

PUBBLICITA

Primo piano