Primo episodio della nuova settimana di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli torna con l’appuntamento di lunedì 17 luglio 2023: scopriamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda come di consueto intorno alle 20.50 circa su Rai3, canale di riferimento. Le riporta ComingSoon.
Luca si è trasferito alla Terrazza, dopo aver accettato la proposta di Giulia, ma qualcuno non sarà per nulla felice della cosa. Parliamo di Renato, che confiderà a Raffaele di essere particolarmente infastidito della presenza del De Santis. Non vuole, infatti, che il medico stia così vicino alla ex moglie, che evidentemente è ancora legata emotivamente a lui nonostante quanto accaduto in passato.
Il borsone di Eduardo pieno di armi continua a far discutere. Rosa è spaventata e preoccupata dall’idea di nasconderlo e tenerlo in casa, soprattutto per via della presenza di Manuel, che ha già fatto caso alla presenza di questi oggetti pericolosi in casa. L’aria è molto tesa e la donna sa che per evitare problemi di ogni tipo deve trovare una soluzione a questo guaio.
Notte di passione tra Samuel e Micaela. Ebbene sì: il Piccirillo ha approfittato dell’attimo di tensione con Speranza per lasciarsi andare e ora le cose potrebbero prendere una piega decisa e improvvisa. La giovane Altieri, non al corrente di tutto ciò che è accaduto tra i due, proverà a fare pace, spinta anche da Mariella e Guido. Ma cosa accadrà?
Dopo una breve tregua estiva, l'Italia si prepara ad affrontare una nuova ondata di caldo… Leggi tutto
San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e… Leggi tutto
Casavatore – Progetti e programmi ambiziosi quelli che si sono prefissati giunta e maggioranza per… Leggi tutto
Napoli – Padre e figlio, entrambi soprannominati "Desquared", tornano in libertà dopo che il Tribunale… Leggi tutto
Napoli– Il mare di Posillipo, con le sue spiagge incantevoli e l'accesso sempre più limitato,… Leggi tutto
Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto