

Quarto e penultimo appuntamento di questa settimana con Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli andrà in onda anche questa sera dalle ore 20.50, come di consueto, su Rai3, canale di riferimento. Vediamo cosa dicono le anticipazioni dell’episodio del 13 luglio 2023, secondo quanto riportato da ComingSoon.
I sospetti su Ida aumentano. La donna sta dando cure fin troppo affettuose a Tommaso, ritenute da molti anche troppo eccessive per una donna che dovrebbe essere una semplice babysitter. Non solo Serena: ora a chiedere spiegazioni, anche la stessa Marina, con l’aiuto e il supporto nelle “indagini” di Silvana, vorrà vederci chiaro. Anche Roberto, informato della cosa, ha dovuto constatare che effettivamente le cose stanno prendendo una piega strana.
La posizione di Eduardo con chi gli sta intorno continua ad aggravarsi. A farne le spese in questo caso è Rosa, che ha deciso di aiutare il fratello. Il Sabbiese ha chiesto a lei di tenere nascosto il contenuto di un borsone in casa, ma Rosa si accorgerà che si tratta di qualcosa di molto pericoloso e chiederà al boss di riprenderselo. Le cose non andranno come sperato.
Micaela ha avanzato una proposta interessante a Samuel. E saranno brutte notizie per Speranza, che nel frattempo aveva tutta l’intenzione di ripartire, magari anche con un periodo di vacanza, con il compagno. La relazione andrà avanti per il momento, ma con molte incertezze. E a quanto pare qualche intromissione di troppo.
Roma - A Napoli, presso il Consiglio Regionale della Campania, si è svolta una Tavola… Leggi tutto
Torino - La Procura di Torino ha disposto accertamenti tecnici irripetibili per chiarire le cause… Leggi tutto
Un pomeriggio di calcio trasformato in una sequenza di violenza e tensione. È quanto accaduto… Leggi tutto
La giornata si apre sotto il segno di una grande energia e di occasioni da… Leggi tutto
Avviso pubblico a Napoli per 1 incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa Radiodiagnostica presso… Leggi tutto
Avviso pubblico per conferire un incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa Anestesia e Rianimazione… Leggi tutto