AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 09:30
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 09:30
18.3 C
Napoli
NUOVO EPISODIO

Un Posto al Sole anticipazioni, 13 luglio 2023: caso Ida, ora indaga anche... Marina!

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Quarto e penultimo appuntamento di questa settimana con Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli andrà in onda anche questa sera dalle ore 20.50, come di consueto, su Rai3, canale di riferimento. Vediamo cosa dicono le anticipazioni dell'episodio del 13 luglio 2023, secondo quanto riportato da ComingSoon.

I sospetti su Ida aumentano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTv
La donna sta dando cure fin troppo affettuose a Tommaso, ritenute da molti anche troppo eccessive per una donna che dovrebbe essere una semplice babysitter. Non solo Serena: ora a chiedere spiegazioni, anche la stessa Marina, con l'aiuto e il supporto nelle "indagini" di Silvana, vorrà vederci chiaro. Anche Roberto, informato della cosa, ha dovuto constatare che effettivamente le cose stanno prendendo una piega strana.

La posizione di Eduardo con chi gli sta intorno continua ad aggravarsi. A farne le spese in questo caso è Rosa, che ha deciso di aiutare il fratello. Il Sabbiese ha chiesto a lei di tenere nascosto il contenuto di un borsone in casa, ma Rosa si accorgerà che si tratta di qualcosa di molto pericoloso e chiederà al boss di riprenderselo. Le cose non andranno come sperato.

Micaela ha avanzato una proposta interessante a Samuel. E saranno brutte notizie per Speranza, che nel frattempo aveva tutta l'intenzione di ripartire, magari anche con un periodo di vacanza, con il compagno. La relazione andrà avanti per il momento, ma con molte incertezze. E a quanto pare qualche intromissione di troppo.

Articolo pubblicato il 13 Luglio 2023 - 10:05 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti