Una casacca regalo autografata del Napoli per il figlio di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport.E’ il bel gesto di Luciano Spalletti, ex tecnico degli azzurri che l’anno scorso si sono laureati campioni d’Italia per la terza volta, testimoniato da un post social del giornalista.
Gianluca Di Marzio ha postato una foto del bimbo sorridente con indosso la casacca del Napoli con lo slogan che Spalletti aveva scelto di stampare sulle divise in questi anni (“Sarò con te…e tu non devi mollare”) e in allegato anche un video dove si vede proprio il piccolo che la indossa.
“Il nonno Gianni sarebbe felice di vederli così – il commento di Gianluca Di Marzio sui social -. Grazie Luciano per la casacca regalo a Giovanni”. Il riferimento è a Gianni Di Marzio, ex dirigente sportivo e allenatore anche proprio dei partenopei, scomparso nel mese di gennaio dello scorso anno all’età di 82 anni.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Leggi i commenti
CIAO LUCIANO, MI FAREBBE PIACERE RICEVERLA PURE IO LA CASACCA DEL NAPOLI AUTOGRAFATA DA TE, VISTO CHE NON HO POSSIBILITA' DI A NESSUNO , PERCHE' NESSUNO MI RISPONDE, TE NE SARO' MOLTO GRATO, GRAZIE MILLE.