L’auto incendiata l’altra notte a Soccavo appartiene alla suocera di Pasquale Muro, il 19enne che si trova agli arresti domiciliari per aver ucciso Antonio, Anthony, Artiano il fidanzato della sorella nel novembre del 2022.
Per gli investigatori si tratta di un chiaro messaggio di vendetta. L’auto, una Fiat 500L , di proprietà di P. P., 46 anni, era parcheggiata in strada all’altezza del civico 132 di via Giustiniano. Intorno alla 3 della notte scorsa ignoti l’hanno incendiata. L’auto è andata distrutta completamente, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco.
Le indagini si sono subito orientate verso la pista della vendetta. E non è la prima nei confronti del 19enne assassino Pasquale Muro perché a marzo scorso fu accoltellato il nonno sempre a Soccavo accorso in strada per difendere la figlia che era stata affrontata da tre giovani che prima di andare via picchiarono anche la moglie dell’uomo.
Nei mesi scorsi alcuni familiari di Pasquale Puca si sono allontanati dal quartiere Soccavo per paura di ritorsioni che puntualmente sono arrivate l’altra notte colpendo questa volta la suocera del giovane. Tutto inserito nel contesto criminale del clan Grimaldi -Scognamiglio.
Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto
Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto
Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po'… Leggi tutto
Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto
Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto
Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto