

Ancora una vittima della strada in questa estate maldetta in cui ogni giorno si registrano vittime di incidenti e di investimenti.
L’ultima in ordine di tempo è Antonia Marotta, 68 anni di Sassano, in provincia di Salerno: è morta dopo essere stata investita ieri sera, verso le 21,00, da un’auto in transito nella frazione Varco Notar Ercole.
Immediatamente soccorsa da un equipaggio del 118, la 68enne è stata portata al vicino ospedale di Polla dove è deceduta in nottata dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.
La donna alla guida dell’auto, una Fiat Punto, si è fermata immediatamente dopo l’impatto per prestare i primi soccorsi alla 68enne. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per i rilievi del caso.
L’investitrice, è stata sottoposta a tutti i test necessari a stabilire se fosse idonea alla guida al momento dell’impatto. E’ stata denunciata per omicidio stradale
L'investimento è avvenuto all'altezza del chilometro 27,500, nel territorio di Castel Volturno. La dinamica è… Leggi tutto
Napoli - Una vera e propria «marcia di avvicinamento» durata oltre due giorni per concordare… Leggi tutto
Napoli– Il bilancio resta pesante, ma la macchina dei soccorsi non si ferma. Si… Leggi tutto
Napoli – Aurelio De Laurentiis interviene per chiarire il senso delle parole rivolte a Elly… Leggi tutto
Napoli - Prima l'assembramento condito dall'abuso di alcol, poi lo scippo ai danni di un… Leggi tutto
Napoli– Pomeriggio all'insegna del maltempo e dell'instabilità atmosferica su gran parte della Campania. La Protezione… Leggi tutto