Sassano, donna investita e uccisa mentre attraversa la strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora una vittima della strada in questa estate maldetta in cui ogni giorno si registrano vittime di incidenti e di investimenti.

L’ultima in ordine di tempo è Antonia Marotta, 68 anni di Sassano, in provincia di Salerno: è morta dopo essere stata investita ieri sera, verso le 21,00, da un’auto in transito nella frazione Varco Notar Ercole.

Immediatamente soccorsa da un equipaggio del 118, la 68enne è stata portata al vicino ospedale di Polla dove è deceduta in nottata dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.

    La donna alla guida dell’auto, una Fiat Punto, si è fermata immediatamente dopo l’impatto per prestare i primi soccorsi alla 68enne. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per i rilievi del caso.

    L’investitrice, è stata sottoposta a tutti i test necessari a stabilire se fosse idonea alla guida al momento dell’impatto. E’ stata denunciata per omicidio stradale



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

    Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE