Scomparsa nel nulla e senza un motivo che ne giustifichi l’assenza. Non si hanno più notizie a Salerno di una ragazza di 23 anni, Brenda Cuomo, di Capriglia, che da ieri non si trova più.
I genitori nella tarda giornata di ieri ne hanno denunciato la scomparsa alla stazione dei carabinieri di Mercatello e hanno chiesto aiuto ai social. I militari si sono messi subito al lavoro per ritrovare la giovane. Insieme a lei, non si trova neanche la sua auto, una Clio bianca. Non si tralascia nessuna pista.
La giovane, dalla corporatura minuta – è alta 1,60 per 45 chili-, non ha con sé il cellulare, ritrovato a casa, ma solo il portafogli. Secondo fonti investigative, a detta dei genitori, la 23enne non avrebbe alcun fidanzato o relazione nota e non soffrirebbe di depressione né faceva assunzione di droghe o psicofarmaci.
Viene descritta come una ragazza normale. L’ultimo contatto con lei risale alle ore 14.30 di ieri, quando la giovane ha telefonato alla madre avvisandola che era a casa e non era andata al lavoro perché aveva fatto tardi la sera prima e si era molto dispiaciuta per questo.
La ragazza, infatti, fa la commessa in un negozio della zona orientale della città. Sempre secondo fonti investigative, però, non sembra plausibile che questo abbia potuto scatenare l’allontanamento. La madre, tornata a casa la sera dal lavoro, non ha trovato la figlia e, preoccupata, ne ha denunciato la scomparsa.
Quarto- Notte di violenza giovanile per le strade di Quarto. Notte di sangue. Notte di… Leggi tutto
Montecorvino Rovella – Le piccole ferite e delle ecchimosi anche sul collo di Tina Sgarbini… Leggi tutto
Un’altra tragedia della marginalità si è consumata a ridosso di una delle zone residenziali più… Leggi tutto
La Luna in Trigono con Nettuno favorisce sogni ad occhi aperti e intuizioni profonde. Non… Leggi tutto
Ancora una volta, una vita spezzata sul luogo di lavoro. Una tragedia che si aggiunge… Leggi tutto
Teano – Un’estate drammatica per la Campania, segnata da roghi devastanti che hanno colpito aziende… Leggi tutto