foto di repertorio
Nel carcere di Fuorni, a Salerno, alcuni detenuti della Terza Sezione con una branda hanno sfondato il muro e sono usciti nel corridoio, sfasciando l’impianto di telecamere.
Lo rende noto il Sappe, Sindacato autonomo di Polizia penitenziaria: l’episodio si è verificato sabato pomeriggio. “Non passa giorno in cui i poliziotti in servizio nel distretto campano non siano vittime di episodi violenti da parte dei ristretti”, dichiara Tiziana Guacci, segretario regionale per la Campania del Sappe.
Per Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, “sarebbe opportuno dotare al più presto la polizia penitenziaria del taser o, comunque, di altro strumento utile a difendersi dalla violenza di delinquenti che non hanno alcun rispetto delle regole e delle persone che rappresentano lo Stato”.
Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto
Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto
Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto
Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto
Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto
Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto