Calcio Napoli

PSG, addio Mbappé? Possibile ritorno di fiamma per Osimhen

Pubblicato da
Condivid

Nel giorno in cui il cede Icardi al Galatasaray per 10 milioni e ufficializza l'acquisto dal Bayern, per 40 milioni, di Lucas Hernandez, infortunatosi con la Francia ai Mondiali in Qatar e non ancora pronto a rientrare, il Napoli fa i propri piani di mercato tenendo presenti anche la notizie che arrivano da Parigi.

Infatti il club campione di Francia ha dato l'ultimatum a Mbappé, perché vuole impedire che la sua stella vada tra un anno, a parametro zero, al Real Madrid. Quindi se non allungherà il contratto, verrà ceduto per una cifra che potrebbe essere da record (il Liverpool avrebbe già offerto 200 milioni) e che potrebbe eventualmente essere utilizzata dalla dirigenza parigina per arrivare a Osimhen, anche se non saranno i 180 milioni che vorrebbe .

In caso di partenza del nigeriano, che però non vorrebbe muoversi, il andrebbe su David del Lilla, l'ex squadra proprio di , che per il suo attaccante canadese classe 2000 chiede 60 milioni. Intanto i campioni d'Italia stanno stringendo per trovare il difensore che dovrà sostituire Kim, destinato al Bayern, e sarebbero vicini a un accordo con il Borussia Moenchengladbach per il giapponese Itakura. I tedeschi chiedono 15 milioni, il Napoli ne offre 12, la soluzione si troverà a metà strada.


Pubblicato da