Il parco verde di Caivano
I Carabinieri della compagnia di Caivano hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo d’urgenza, emesso dalla Procura di Napoli Nord e convalidato dal gip del Tribunale aversano, dell’area in via Circumvallazione Ovest, nei pressi del rione di edilizia popolare Parco Verde, dove sono in corso di esecuzione opere edili per la realizzazione di un parco urbano con impianti sportivi e parcheggio.
Dagli accertamenti svolti è emerso che l’attività era svolta sulla base di falsi progetti e di titoli autorizzativi illegittimi, assunti in contrasto con la classificazione urbanistica dell’area e al solo scopo di beneficiare il committente dei lavori, nonché proprietario dell’area.
La polizia giudiziaria diretta dalla Procura di Napoli Nord ha proceduto inoltre a notificare cinque informazioni di garanzia ad altrettanti indagati a carico dei quali si procede per l’abuso edilizio e per i delitti di abuso d’ufficio e falsità ideologica.
Napoli – È partita in sordina la stagione dei saldi estivi a Napoli. Nelle principali… Leggi tutto
Napoli – Una serata di festa e musica al Pizza Village si è trasformata in… Leggi tutto
Portici – Un intervento tempestivo della Polizia di Stato ha portato ieri pomeriggio all’arresto di… Leggi tutto
Nella suggestiva cornice della Basilica di San Mauro a Casoria, si è tenuto con un’ottima… Leggi tutto
Napoli – Il leggendario Vlad Tepes, meglio noto come Dracula, torna a Napoli, non per… Leggi tutto
San Cipriano d’Aversa – Un altro drammatico episodio di violenza domestica si è consumato ieri… Leggi tutto