La Polizia di Stato ha dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 20enne napoletano poiché gravemente indiziato di aver commesso a Pozzuoli una truffa ai danni di un’anziana signora.
A seguito dell’attività di indagine svolta dagli agenti del Commissariato di Pozzuoli e coordinata dalla locale Procura è stato possibile risalire all’identità del presunto truffatore, che annovera diversi pregiudizi di polizia, il quale lo scorso 19 maggio a Pozzuoli, in concorso con un altro soggetto, si sarebbe presentato presso l’abitazione della anziana signora, fingendo di essere un corriere, per la consegna di un pacco destinato al nipote e chiedendole la somma di 1500 euro come condizione per poter lasciare l’oggetto.
In tal modo avrebbe indotto in errore l’anziana facendosi consegnare tutto il denaro in suo possesso in quel momento per un totale di 1000 euro.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto