

Nella scorsa serata, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli sono intervenuti in rampa S. Antonio a Posillipo per segnalazione di due persone che si erano introdotte furtivamente all’interno di un palazzo.
I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno effettivamente riscontrato la presenza di due soggetti che, intenti ad armeggiare con la serratura della porta d’ingresso di un appartamento al quarto piano dello stabile, alla loro vista si sono dati alla fuga in direzione dei piani superiori. raggiunti prontamente dagli operatori, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, i prevenuti sono stati bloccati e condotti presso gli Uffici.
Dalle attività di seguito esperite è poi emerso che uno dei prevenuti, la notte precedente, aveva effettuato un sopralluogo all’interno dello stabile al fine di individuare quale degli appartamenti fosse incustodito.
I due georgiani, di 39 e 40 anni con precedenti specifici, sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
La settimana inizia con una potente energia di Terra. Il Sole in Vergine e la… Leggi tutto
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto