Stanotte gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Medaglie d’Oro, hanno notato due uomini in sella a uno scooter che, alla loro vista, hanno tentato di eludere il controllo.
Gli operatori li hanno raggiunti ed hanno rinvenuto, nel vano sotto sella, una pistola replica modello Bruni priva di caricatore e tappo rosso. Il conducente, identificato per un 15 enne di Napoli, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti offendere.
Inoltre, i poliziotti hanno accertato che lo scooter su cui viaggiavano era sottoposto a sequestro amministrativo e sprovvisto di copertura assicurativa, pertanto al conducente sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza patente e mancata copertura assicurativa mentre lo scooter è stato confiscato. Infine, sia il conducente che il passeggero sono stati affidati ai genitori.
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto