Il Palermo ha ingaggiato dal Frosinone l’attaccante Roberto Insigne, fratello dell’ex capitano del Napoli Lorenzo. Il giocatore è arrivato stamattina nel ritiro trentino di Ronzone che ospita la preparazione precampionato dei rosanero e ha firmato un contratto triennale.
Il suo cartellino è costato al club di viale del Fante circa un milione di euro. “A Roberto – ha scritto il Palermo in una nota – il benvenuto da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero”. Insigne, che nel pomeriggio sosterrà il suo primo allenamento con la sua nuova squadra, è il classico giocatore di categoria.
L’anno scorso ha contribuito alla promozione in Serie A del Frosinone con 8 gol in 31 partite. La sua è stata la seconda promozione della carriera dopo quella centrata con il Benevento nel campionato 2019/2020. Oltre a Frosinone e Benevento ha indossato anche le maglie di Napoli, Perugia, Reggina, Avellino, Latina e Parma.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto