

“Di Francesco? E’ un allenatore top. Pratica un calcio propositivo, ha ottenuto ottimi risultati in Europa con Roma e Sassuolo e ha la dote dell’imprevedibilità”. Lo ha detto il presidente della neo-promossa Frosinone, Maurizio Stirpe, in merito al suo nuovo tecnico, Eusebio Di Francesco.
“Il fatto che abbia lavorato con Guido (Angelozzi, il responsabile dell’area tecnica, ndr) agevola il lavoro e ci fa guadagnare tempo nel processo di crescita dei ragazzi”, ha aggiunto a ‘La Gazzetta dello Sport’ il numero uno del club ciociaro. Che ha inserito in rosa Kvernadze, alter ego del gioiello georgiano del Napoli Kvaratskhelia: “Lo seguivamo da più di qualche mese, potevamo prenderlo solo se fossimo saliti in A e lo abbiamo fatto. Speriamo sia un’arma letale per gli avversari. Anche Cuni dal Bayern Monaco è un’operazione che ci ha entusiasmato”.
Per Stirpe, il gap economico con le big si potrebbe accorciare “concentrandosi sulla suddivisione dei diritti tv e aumentando la base dei ricavi complessivi. Perché in Inghilterra, ad esempio, attraverso la crescita di questi ricavi, oggi club di B hanno risorse superiori a quelle che abbiamo in A. Solo aumentando la base dei ricavi, le grandi squadre saranno forse disposte a prendere in considerazione ripartizioni diverse delle risorse”.
Un acconto di 1.000 euro per ciascun passaporto, da versare prima ancora dell’inoltro della domanda.… Leggi tutto
Napoli - Nel cuore della Maddalena, uno dei mercati storici di Napoli a pochi passi… Leggi tutto
Napoli -Ha confessato di essere l'autore degli spari esplosi nella notte tra venerdì e sabato… Leggi tutto
Il cielo del 28 luglio 2026 è caratterizzato da una splendida e potente Luna Piena… Leggi tutto
Il capogruppo di Fico Presidente smentisce le accuse di crepe nella maggioranza, definendo il confronto… Leggi tutto
Al Giffoni Film Festival, il documentario 'Giochi di tutti' di Simone Esposito celebra il ruolo… Leggi tutto