“Il PSG punta diritto sull’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic“, titola oggi Le Parisien, affermando che la squadra di Al Khelaifi “vuole costruire un attacco per incantare, con profili molto diversi fra loro e sulla carta complementari.Il serbo della Juve, 23 anni, è nel mirino come centravanti”.
Per il quotidiano parigino, la pista di Vlahovic “è presa molto sul serio nell’entourage del club e nelle ultime ore è aumentata molto di spessore”. Vlahovic “fa parte delle priorità in attacco del PSG” e “ha in sé molte delle caratteristiche che piacciono ai dirigenti parigini”. “Il PSG – continua ancora Le Parisien – non ha al momento formulato alcuna offerta alla Juventus” limitandosi a fare dei “sondaggi” e “le prime risposte sono buone”.
“Dusan Vlahovic sembra molto interessato all’idea di trasferirsi nella capitale francese e imporsi come l’attaccante centrale che manca alla squadra di Luis Enrique”. Secondo il quotidiano, “se Vlahovic si impone come primo obiettivo in attacco, è perché Harry Kane tratta con il Bayern Monaco e Victor Osimhen non può lasciare Napoli, a meno che Parigi non metta sul tavolo 180 milioni di euro, una follia finanziaria ed economica”.
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto