

A Cicciano ennesimo incidente sul lavoro: grave operaio di 66 anni
Un operaio di 61 anni di cui non sono state rese note le generalità, é rimasto ferito in modo grave a Corigliano Rossano mentre stava lavorando nel cantiere in cui si sta realizzando il nuovo ospedale della Sibaritide.
L’uomo, che lavora per un’impresa edile di Avellino, nel momento dell’incidente si stava trasferendo da un solaio all’altro dell’edificio in costruzione e, per cause in corso d’accertamento, è precipitato da un’altezza di circa quattro metri, riportando un grave trauma cranico.
L’operaio è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito con l’elisoccorso nell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. É stato ricoverato con prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri, che hanno effettuato i rilievi sul posto, hanno avviato indagini per accertare se nel cantiere in cui si è verificato l’incidente fossero rispettate le condizioni di sicurezza sul lavoro.
Domenica di sangue sulla rete stradale campana. Un gravissimo incidente stradale si è verificato nelle… Leggi tutto
Novantadue candeline per una leggenda vivente della settima arte. Sophia Loren festeggia oggi, 20 settembre,… Leggi tutto
Ischia - È morto dopo essere stato trasportato in ospedale il 39enne M.D.N.di Casamicciola rimasto… Leggi tutto
Il vuoto di potere dopo i blitz. L'arresto del narcos Cosimo Di Fiore, detto "Cocò",… Leggi tutto
C'è un paradosso enorme nella parabola politica di Nigel Farage. Per anni ha costruito una… Leggi tutto
Napoli– Una parola di troppo, un diverbio tra giovanissimi che rischia di degenerare e il… Leggi tutto