Cronaca Napoli

Due operai presi a bastonate a Napoli, feriti e in ospedale. Arrestato 47enne

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Due operai di un cantiere in Piazza Marina sono finiti in ospedale, colpiti con un bastone di legno da un 47enne di Casamicciola Terme, già noto alle forze dell’ordine. Il 47enne è stato sottoposto ai domiciliari ed è ora in attesa di giudizio. Lo comunicano i carabinieri di Napoli.

Gli operai erano al lavoro in un cantiere per la metanizzazione dell’area e senza apparente motivo sono stati prima insultati e poi presi a bastonate. Uno dei due ha subito la frattura di un osso della spalla, l’altro contusioni ed escoriazioni: 30 e 3 i giorni di prognosi prescritti nel pronto soccorso dell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia, mentre la mazza utilizzata è stata sequestrata. “Non è ancora chiaro per quale motivo abbia aggredito i due – affermano i militari in una nota – ma è verosimile che lo stato di ebbrezza possa aver giocato un ruolo determinante”.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

L’ultimo appuntamento di Luca Esposito: i contatti, la confessione e i segreti dell’inchiesta

Ci sono ancora numerosi tasselli da ricomporre nel mosaico investigativo che ruota attorno all'omicidio del… Leggi tutto

26 Luglio 2026 - 21:40

Napoli, spinta Allegri: «Pronti a giocarci tutto»

Fimaro Folgarida - Buone risposte sul campo, indicazioni chiare per il futuro e un’intesa sempre… Leggi tutto

26 Luglio 2026 - 20:54

Napoli, segnali di crescita nonostante l’emergenza: Carrarese battuta 2-0. Ma tiene banco l’infortunio di Vergara

Il Napoli chiude la prima fase del ritiro di Dimaro-Folgarida con una vittoria che offre… Leggi tutto

26 Luglio 2026 - 20:39

De Laurentiis esalta Allegri e riflette sul futuro del ritiro a Dimaro

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, elogia l'arrivo di Massimiliano Allegri e apre al… Leggi tutto

26 Luglio 2026 - 20:33

Don Patriciello: messa in ricordo di Luigi Luca Esposito

Il parroco di Caivano, don Maurizio Patriciello, ha espresso il suo dolore per la tragica… Leggi tutto

26 Luglio 2026 - 20:24

Spari nel cuore della movida a Napoli: prefetto annuncia controlli straordinari

Un uomo di 33 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco… Leggi tutto

26 Luglio 2026 - 20:16