Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...

Napoli, ieri inaugurato e oggi già chiuso il nuovo sottopasso di Piazza Municipio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il giorno dopo l’inaugurazione, napoletani e turisti hanno trovato chiuso il sottopasso di piazza Municipio, quello che porta direttamente al porto di Napoli.

PUBBLICITA

“E’ una presa in giro senza precedenti”. Lo afferma Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania. “Stamattina – prosegue – i turisti erano sbigottiti davanti ai cancelli chiusi. Aveva ragione De Luca ieri a borbottare che si trattava solo di una sceneggiata.

Chi ieri si è vantato dell’opera, il cui cantiere, peraltro, è rimasto aperto venti anni, oggi dovrebbe dimettersi. Non da assessore – conclude il coordinatore azzurro – ma da uomo”.

A rincarare la dose ci ha pensato Catello Maresca, consigliere di opposizione che su facebook scrive: “Ditemi che siamo su ‘Scherzi a parte’: Stazione Municipio oggi chiusa”.

“Ma ieri – prosegue – non c’erano De Luca, Manfredi, Cosenza e company ad inaugurare in pompa magna la sua straordinaria apertura? E neanche un avviso. I poveri turisti scendono fin giù ed hanno la brutta sorpresa. Dove sono i Borrelli e gli altri urlatori vari?

Ah, dimenticavo è la sua maggioranza in Regione che ha inaugurato. Ah, è la sua maggioranza in Comune che sta gestendo tutto. Povera Napoli”.

“Ecco la solita amministrazione, inaugura un nuovo ingresso storico per la stazione metro di piazza Municipio in pompa magna ed il giorno dopo, come per magia, è già chiuso.

Non ci meravigliamo più di inaugurazioni fittizie. Si alimenta l’interesse dei cittadini, ma come volevasi dimostrare è stato solo uno spot”. Lo scrivono in una nota i consiglieri comunali napoletani di Forza Italia, Salvatore Guangi ed Iris Savastano.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE