Napoli, oltre 300 identificati nei luoghi della movida: multe e sanzioni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti dei commissariati San Ferdinando, Vomero e Bagnoli, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato controlli nelle zone ‘movida’ di Mergellina al Vomero e Bagnoli.

Nel corso del servizio gli operatori, a Mergellina, hanno identificato 140 persone, di cui 6 con precedenti di polizia, controllato 25 veicoli e contestato una violazione al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa; sono stati infine, controllati 20 esercizi commerciali.

Ancora, gli agenti del commissariato Vomero a San Martino, nelle piazze Vanvitelli, Medaglie D’Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone hanno identificato 46 persone, di cui 6 con precedenti di polizia, controllato 3 attività commerciali di cui 2 sanzionate amministrativamente per occupazione abusiva di suolo pubblico e controllato 10 veicoli; inoltre, sono state contestate 22 violazioni del codice della strada per sosta vietata.

In zona Coroglio, i poliziotti del commissariato Bagnoli hanno identificato 154 persone, di cui 38 con precedenti di polizia, controllato 81 veicoli, 5 esercizi commerciali ed elevato 3 sanzioni amministrative per mancata emissione di scontrino fiscale e per aver riscontrato la presenza di un lavoratore irregolare.

Infine, due persone sono state sanzionate amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:42
05/04/2026 09:42

Napoli, spacca la faccia all'ex moglie per soldi: 48enne arrestato a Pianura

05/04/2026 09:12

Napoli, " Meno pistole, più scuola ": cittadini in piazza Carolina contro la guerra delle baby gang

05/04/2026 09:01

Arrestato a Portici, deve scontare oltre quattro anni di carcere

05/04/2026 08:27

Mugnano, assalto notturno alla Mediterranea Pesca: banda di ladri svuota la cassaforte

05/04/2026 07:25

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia: lunedì i funerali della giovane cestista

PUBBLICITA

Primo piano