Dopo il suo prolungamento nel maggio 2022, Kylian Mbappé ha fatto sapere qualche settimana dopo di non voler attivare il suo anno facoltativo per lasciare il club a parametro zero nell’estate 2024. Una soluzione non presa in considerazione dai vertici del Psg che non vogliono vedere il numero 7 partire gratis.
Come riportato da RMC Sport il club parigino è convinto che il suo giocatore abbia un accordo con il Real Madrid per il 2024. Un accordo vissuto come un tradimento, per questo il giocatore non è partito per la tournée in Giappone con la squadra e si allena con gli esuberi a Parigi. Il numero uno del club francese Nasser Al-Khelaïfi ha messo l’attaccante transalpino sul mercato e sarà in vendita dopo il 31 luglio.
Diversi club si sono già mossi come il Chelsea e soprattutto i sauditi dell’Al Hilal. Il club saudita sarebbe pronto ad offrire 200 milioni al Psg e 400 milioni di euro in due anni al giocatore, ma si potrebbe trovare anche una soluzione annuale. Questo servirebbe al Psg a non perdere il giocatore a zero anche se Mbappè non avrebbe intenzione di lasciare l’Europa.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto