Dopo il suo prolungamento nel maggio 2022, Kylian Mbappé ha fatto sapere qualche settimana dopo di non voler attivare il suo anno facoltativo per lasciare il club a parametro zero nell’estate 2024. Una soluzione non presa in considerazione dai vertici del Psg che non vogliono vedere il numero 7 partire gratis.
Come riportato da RMC Sport il club parigino è convinto che il suo giocatore abbia un accordo con il Real Madrid per il 2024. Un accordo vissuto come un tradimento, per questo il giocatore non è partito per la tournée in Giappone con la squadra e si allena con gli esuberi a Parigi. Il numero uno del club francese Nasser Al-Khelaïfi ha messo l’attaccante transalpino sul mercato e sarà in vendita dopo il 31 luglio.
Diversi club si sono già mossi come il Chelsea e soprattutto i sauditi dell’Al Hilal. Il club saudita sarebbe pronto ad offrire 200 milioni al Psg e 400 milioni di euro in due anni al giocatore, ma si potrebbe trovare anche una soluzione annuale. Questo servirebbe al Psg a non perdere il giocatore a zero anche se Mbappè non avrebbe intenzione di lasciare l’Europa.
- Portici, ladro bloccato mentre ruba un’auto
- Al Festival del Cinema di Salerno, premiata la Fondazione Vassallo
- Napoli, rapina la vicina di casa e viene gambizzato: arrestato col fratello
- A settant’anni dalla nascita, il ricordo di Mario Scarpetta
- Controlli della Polizia municipale durante Napoli-Inter, multe e sequestri