

“Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro in questo momento”. Ritrova il sorriso sui social Massimo Mauro, dopo che martedì è stato ad un intervento urgente di angioplastica a causa di un infarto verificatosi mentre stava giocando a padel.
“Sono grato all’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, in particolare al Primario, ai Medici e a tutto il personale per l’ottima gestione, la professionalità ed il costante supporto – ha scritto Mauro -. Non dimenticherò mai tutto ciò che è stato fatto per me, mi hanno salvato la vita”.
“Quel giorno la mano di qualcuno mi ha aiutato. Grazie anche alla mia città e a tutti coloro che mi hanno fatto sentire la propria vicinanza, siete in tanti e non riesco a nominarvi tutti”, ha concluso Mauro. Tanti i messaggi di vicinanza ricevuti dall’ex calciatore e opinionista negli ultimi giorni.
La ricerca oncologica dell'IRCCS Fondazione Pascale di Napoli rischia di entrare in una fase particolarmente… Leggi tutto
napoli - Un ateneo fantasma, privo di qualsiasi accreditamento ministeriale, capace di sfornare oltre cinquecento… Leggi tutto
Notte di violenza nel centro di Napoli, dove un clochard di nazionalità indiana, 34 anni,… Leggi tutto
Durante un controllo di routine, il Nucleo Operativo Sicurezza della Polizia Municipale di Salerno ha… Leggi tutto
Nel corso dell'anno scolastico 2025-2026, circa 23.400 studenti campani hanno partecipato a 91 incontri dedicati… Leggi tutto
Dal 19 al 28 luglio il bosco cittadino di Pontecagnano Faiano ospiterà WoodFest 2026, un… Leggi tutto