HomeCalcio NapoliRitiro Napoli a Dimaro, si ferma Juan Jesus: infortunio all'inguine
LE SUE CONDIZIONI

Ritiro Napoli a Dimaro, si ferma Juan Jesus: infortunio all’inguine

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Problema fisico per Juan Jesus nel corso della sessione di allenamento odierna che il Napoli di mister Rudi Garcia sta tenendo come di consueto da una settimana a questa parte sui campi di Dimaro Folgarida, in Trentino, in quella che è la prima parte del ritiro pre-campionato.Stando a quanto riportato da CalcioNapoli24, il difensore brasiliano si è fermato al termine della seconda delle tre partitelle della seduta pomeridiana, con gli azzurri che stavano tenendo un triangolare con tre squadre composte da membri della rosa.

Soccorso dai medici, Juan Jesus ha accusato un problema all’inguine ed ha lasciato il campo anzitempo.Il brasiliano ex Roma non è più tornato in campo ed è rimasto negli spogliatoi per il resto della seduta.

Il problema fisico, come raccontano gli inviati sul posto, è stato accusato dopo un contrasto in un’azione difensiva che ha coinvolto lo stesso centrale brasiliano.D’accordo con lo staff medico, poi, si è decisi di non proseguire.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano