Porta il nome di Sandro Mazzola, leggenda del calcio e campione d’Europa con la Nazionale nel 1968, il primo Airbus A220 con livrea azzurra ad entrare nella flotta Ita Airways. Con 149 posti, l’A220 – spiega la Compagnia di bandiera – è il primo esemplare interamente configurato secondo il nuovo design di cabina Ita Airways firmato da Walter De Silva.
L’A220 offre livelli di comfort superiori per i passeggeri, grazie ai sedili più ampi, ai finestrini più grandi e al 20% di spazio in più nella cappelliera. Permetterà a Ita Airways di beneficiare di una riduzione del 25% del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 per passeggero rispetto alla precedente generazione di aeromobili di corto raggio.
Grazie alla combinazione tra aerodinamica, tecnologie e motori di ultima generazione, l’A220 può vantare un’autonomia che va fino a 3.450 nm (6.390 km circa). Da settembre servirà le destinazioni del corto raggio sul network nazionale e internazionale di Ita Airways.
Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto
Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto