

Corrado Ferlaino, ex presidente del Calcio Napoli, è ricoverato per una frattura al naso dopo essere caduto dalle scale.Ferlaino, 92 anni, ha subito la frattura del setto nasale e, nella caduta, ha battuto la testa, ma è vigile e sta bene, dovrà tuttavia essere sottoposto a una operazione.
Ferlaino è ricoverato al Policlinico di Napoli, ed è seguito da Luigi Califano, ordinario di Chirurgia maxillo-facciale del Dipartimento di Neuroscienze e Scienze riproduttive e odontostomatologiche dell’Università Federico II di Napoli.Messaggi di supporto sono arrivati anche dallo stesso club partenopeo.
“Un augurio di pronta guarigione!
Forza Presidente”. E’ la nota scritta dal Calcio Napoli in un post sul profilo Twitter, appresa la notizia dell’incidente occorso all’ex patron dei partenopei.L’ex presidente del Napoli nelle prossime ore sottoposto a una operazione al Policlinico.
Gragnano - Non si è trattato di una tragica fatalità domestica né dell'ennesimo incidente provocato… Leggi tutto
È ancora tutta da ricostruire la notte di violenza andata in scena a Palinuro, dove… Leggi tutto
Un viaggio multisensoriale nella rete millenaria di sentieri di Amalfi, Positano, Praiano e Agerola, trasformati… Leggi tutto
Dal 30 agosto al 2 settembre, Villa La Colombaia a Forio ospita PopCorn Stories, un… Leggi tutto
La vecchia ruggine con Cesc Fabregas resta sullo sfondo, ma Massimiliano Allegri non ha intenzione… Leggi tutto
Gragnano - Una svolta decisiva segna le indagini sulla tragica scomparsa di Genoveffa “Gena” Totaro,… Leggi tutto