AGGIORNAMENTO : 10 Dicembre 2025 - 14:17
16.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Dicembre 2025 - 14:17
16.6 C
Napoli
L'EPISODIO

Incidente per Ferlaino, cade dalle scale e si frattura il naso: ricoverato al Policlinico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Corrado Ferlaino, ex presidente del Calcio Napoli, è ricoverato per una frattura al naso dopo essere caduto dalle scale.Ferlaino, 92 anni, ha subito la frattura del setto nasale e, nella caduta, ha battuto la testa, ma è vigile e sta bene, dovrà tuttavia essere sottoposto a una operazione.

Ferlaino è ricoverato al Policlinico di Napoli, ed è seguito da Luigi Califano, ordinario di Chirurgia maxillo-facciale del Dipartimento di Neuroscienze e Scienze riproduttive e odontostomatologiche dell'Università Federico II di Napoli.Messaggi di supporto sono arrivati anche dallo stesso club partenopeo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

"Un augurio di pronta guarigione!

Forza Presidente". E' la nota scritta dal Calcio Napoli in un post sul profilo Twitter, appresa la notizia dell'incidente occorso all'ex patron dei partenopei.L'ex presidente del Napoli nelle prossime ore sottoposto a una operazione al Policlinico.

Articolo pubblicato il 26 Luglio 2023 - 14:33 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…