Gigi D’Alessio in Arena, il 25 settembre

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

A 18 anni esatti dal suo primo live torna con un evento.

Per festeggiare la maggiore età dal suo primo grande concerto all’Arena di Verona, Gigi D’Alessio è pronto ad esibirsi in un evento speciale: l’appuntamento è il 25 settembre in un live strepitoso in compagnia di amici e ospiti a sorpresa.

Dopo i 5 straordinari sold out di Gigi – Uno Come Te – Ancora insieme a Piazza del Plebiscito a Napoli ed i grandi ascolti per lo show trasmesso su Rai1, aver girato il mondo con centinaia di live ed un densissimo calendario estivo, Gigi ritorna sul palco dell’anfiteatro romano icona della città veneta nel giorno esatto della sua prima volta in Arena nel settembre 2005.



    Un appuntamento speciale, una grande festa che come sempre renderà protagonista il suo pubblico, insieme alla sua storica band composta da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione) e agli amici artisti che arriveranno a cantare insieme le sue canzoni più amate.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini
    La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle violente aggressioni ai danni della...
    Il Procuratore di Napoli critica duramente le modifiche introdotte dal governo e dalla maggioranza.
    Oroscopo di oggi 21 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti un po' in tensione, Ariete. Mercurio in transito nella tua casa della comunicazione potrebbe portare a fraintendimenti o dispute. Cerca di mantenere la calma e evita di saltare a...

    IN PRIMO PIANO