

Brutta disavventura per Emerson Fittipaldi. Il 75enne brasiliano, ex campione del mondo e annoverato tra i più grandi piloti della storia della Formula 1, vincitore della corona iridata per due volte (nel 1972 e nel 1974) per un totale di 14 Gran Premi vinti, è stato infatti vittima di un furto in casa.
Il campione brasiliano al momento del furto nella sua villa a Soiano (nel Bresciano), non si trovava in casa. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere della Sera nelle pagine bresciane, il bottino complessivo stimato, tra ori rubati e Rolex, ammonta a circa 250 mila euro.
Sull’episodio sono in corso ora le indagini svolte da parte dei carabinieri della Compagnia di Salò (provincia di Brescia). Emerson Fittipaldi non è l’unica leggenda della Formula 1 ad avere una tenuta nel Bresciano: a Desenzano, infatti, vive un altro pilota ed ex vincitore di Gran Premi in René Arnoux.
Napoli - Un campo estivo operava in piena illegalità a Napoli. Lunedì 24 agosto, nell’ambito… Leggi tutto
Mercoledì si terrà la Conferenza dei Servizi convocata dalla Regione per valutare il piano di… Leggi tutto
Napoli - Era visibilmente scossa la turista italiana di 20 anni che, insieme al fidanzato,… Leggi tutto
Il Tribunale di Napoli Nord ha condannato un ginecologo al pagamento di circa 600.000 euro… Leggi tutto
Un carico di 65 chili di cocaina, con un valore stimato di circa 20 milioni… Leggi tutto
CASORIA – Non è bastata la misura cautelare dell’obbligo di firma a tenerlo lontano dai… Leggi tutto