Brutta disavventura per Emerson Fittipaldi. Il 75enne brasiliano, ex campione del mondo e annoverato tra i più grandi piloti della storia della Formula 1, vincitore della corona iridata per due volte (nel 1972 e nel 1974) per un totale di 14 Gran Premi vinti, è stato infatti vittima di un furto in casa.
Il campione brasiliano al momento del furto nella sua villa a Soiano (nel Bresciano), non si trovava in casa. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere della Sera nelle pagine bresciane, il bottino complessivo stimato, tra ori rubati e Rolex, ammonta a circa 250 mila euro.
Sull’episodio sono in corso ora le indagini svolte da parte dei carabinieri della Compagnia di Salò (provincia di Brescia). Emerson Fittipaldi non è l’unica leggenda della Formula 1 ad avere una tenuta nel Bresciano: a Desenzano, infatti, vive un altro pilota ed ex vincitore di Gran Premi in René Arnoux.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto