

Fermato dai carabinieri a Frigento nel corso di controlli stradali, è stato trovato in possesso di cinque grammi di eroina e quattro grammi di crack.
Il 41enne di Mirabella Eclano ha tentato di gettar via la droga contenuta in un involucro prima di essere fermato. Su disposizione della Procura di Avellino è stato arrestato e trasferito ai domiciliari. Sequestrati anche materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi.
Napoli - Si è presentato autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, a Napoli, con una… Leggi tutto
Momenti di apprensione ieri sera a Vico Equense, dove un incendio ha interessato il pergolato… Leggi tutto
Napoli - La via d’uscita della messa alla prova e la cancellazione del reato: il… Leggi tutto
Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto
Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto