L'EVENTO

Grande festa a Ghivizzano in onore del capitano del Napoli Di Lorenzo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ghivizzano, comune della provincia di Lucca, si prepara alla grande festa domenica dalle ore 19 in piazza IV novembre tutta dedicata all’omaggio a Giovanni Di Lorenzo, il capitano del Napoli campione d’Italia che quest’anno ha alzato il terzo scudetto della storia dei partenopei.

PUBBLICITA

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Remaschi insieme al gruppo ricreativo parrocchiale Ghivizzano, al GhiviBorgo e al Ghivizzano Calcio ha infatti deciso di festeggiare Di Lorenzo, figlio di questa terra, con una serata-evento che unirà divertimento a musica, socializzazione alla passione per il calcio.

La piazza di Ghivizzano si trasformerà in una piccola grande bomboniera azzurra, ci saranno stand per panini e bevande, il bar sarà attivo e sarà allestito il palco dove salirà Giovanni Di Lorenzo per essere coinvolto in un’intervista-scambio con il pubblico a tutto tondo. E, sorpresa delle sorprese, a Ghivizzano per la prima volta sarà presente anche Daniele Decibel Bellini per un live dj set che farà ballare, divertire, emozionare tutta la piazza. L’evento è a ingresso gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Un 18enne pestato, sequestrato e caricato nel bagagliaio di un'auto. I Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato 4 persone per i reati di lesioni personali aggravate, violenza privata e sequestro di persona. L'aggressione è avvenuta la notte tra il 21 e il 22...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il papà di Kvaratskhelia: “Secondo me resta a Napoli”

Badri Kvaratskhelia, il padre del calciatore Khvicha Kvaratskhelia, si è detto estremamente contento per la vittoria dello scudetto da parte del Napoli e per il contributo dato dal figlio alla squadra. In una intervista a Radio TV Serie A con RDS, ha ringraziato l'Italia e la città di Napoli per aver accolto e apprezzato Khvicha non solo come calciatore, ma...