A Scampia i Carabinieri della compagnia Stella hanno effettuato una serie di perquisizioni setacciando i diversi lotti presenti con una serie di perquisizioni. Nel lotto K i carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto e sequestrato 970 grammi di hashish e diverso materiale per il confezionamento e la preparazione dello stupefacente: un coltello, un tagliere e un bilancino di precisione. La droga era nascosta all’interno del vano contatori elettrici presente nell’androne del palazzo.
I controlli si sono poi estesi nella vela rossa – il lotto M – e lì i militari hanno arrestato per spaccio Addy Paris Chai, 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine.Potrebbe interessarti
Napoli, ecco lo studentato con 500 posti letto nell'Ex Inps di via Galileo Ferraris
Napoli, stalker condannato la ricontatta dal social: 26enne di nuovo nel terrore
Castellammare, rapina un uomo mentre fa il biglietto alla stazione: arrestato
Arrestata a Napoli una 49enne: in casa cocaina, hashish e contanti
I Carabinieri del nucleo operativo della Stella hanno invece arrestato Simone Rusolillo, 18enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Perquisita la sua abitazione, i militari hanno trovato 32 grammi e mezzo di eroina. La droga era nascosta all’interno di un forno in disuso messo nello sgabuzzino. L’arrestato deve rispondere di detenzione di sostanza stupefacente e fini di spaccio.



















































































Lascia un commento