Calcio

Diritti tv Serie A, dalla nuova assemblea è ancora un nulla di fatto

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Nuovo nulla di fatto sul fronte diritti tv per la Lega Serie A. Dopo aver ricevuto le offerte definitive da parte delle tre emittenti ancora in corsa (Dazn, Mediaset e Sky), l’odierna assemblea dei club ha deciso di prendersi tempo per valutare la situazione e dunque di rimandare ogni discorso.

“Ieri sera la Lega Serie A ha concluso il secondo round di trattative private con la ricezione delle offerte migliorative da parte dei tre broadcaster interessati: DAZN, Mediaset e SKY”, ha spiegato la stessa Lega Serie A in una nota pubblicata subito dopo l’assemblea che si è tenuta oggi.

“Come previsto dalle norme dell’Invito a Offrire, le offerte ricevute restano valide e vincolanti fino al prossimo 15 ottobre, nelle more la Lega Serie A e le Società continueranno a lavorare con l’obiettivo di massimizzare il valore dei propri diritti audiovisivi”, ha concluso la Lega.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Camerota, rissa nella notte sulla spiaggia del Pozzallo: un ferito

Camerota – Degenera in rissa una lite scoppiata nella serata di ieri sulla spiaggia del… Leggi tutto

24 Luglio 2026 - 14:55

Napoli, contromano sulla Tangenziale per 5 chilometri: patente ritirata e auto sequestrata

L'automobilista ha invertito la marcia all'altezza della barriera degli Astroni, attraversando anche la galleria Monte… Leggi tutto

24 Luglio 2026 - 14:46

Grand Hotel La Sonrisa, scattano i sigilli: stamani lo sgombero della struttura confiscata

Sant'Antonio Abate - È scattata questa mattina l'operazione di sequestro e sgombero coatto del Grand Hotel… Leggi tutto

24 Luglio 2026 - 14:35

Carburanti alle stelle, il Movimento Consumatori si schiera con i tassisti: «No ai rincari sulle spalle dei cittadini»

Il Movimento Consumatori Napoli entra nel dibattito sulla crisi del settore trasporti e rilancia l'appello… Leggi tutto

24 Luglio 2026 - 14:19

Droga e armi nascoste tra borse e ripostigli: due arresti a Benevento

I Carabinieri della Compagnia di Benevento hanno chiuso ieri pomeriggio tre operazioni distinte, tra Benevento… Leggi tutto

24 Luglio 2026 - 14:08

Litorale domitio, sbloccati quasi 300mila euro per abbattere gli immobili abusivi a Castel Volturno

Castel Volturno - Giro di vite contro il cemento illegale lungo il litorale domitio. La… Leggi tutto

24 Luglio 2026 - 13:56